Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Commenti

Da oggi è possibile per tutti commentare gli articoli. Dopo frequenti richieste sono riuscito a trovare uno strumento che sembra funzionare a dovere, semplice da inserire e da usare e di poco impatto sulla pagina. Potete lasciare i vostri commenti sul sito semplicemente utilizzando l'account di Facebook o per chi non l'avesse quello di Hotmail, Yahoo o Aol. Potete anche decidere se postare solo su corroergosum.it o anche direttamente sulla vostra bacheca di Facebook. Per commentare gli articoli è sufficiente entrare nella pagina dell'articolo stesso e lasciare il proprio messaggio.

Chiaramente spero che il nuovo strumento venga utilizzato in modo adeguato e mi riservo di moderare ed eventualmente rimuovere tutto quanto non rispetti i canoni del buon gusto. Vi prego, se potete, di segnalarmi eventuali malfunzionamenti. E adesso correte a scrivere...