Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Fisherman's Friend Strongman Run 2012

Ci ho creduto e ci ho sperato. Ma oggi è arrivata la tanto agognata conferma che anche quest'anno sarò parte della nuova Fisherman's Friends Strongman Run 2012 nel Team A della Gazzetta dello Sport, capitanata ancora una volta da Manlio.

Dopo la fantastica esperienza dello scorso anno aspettavo tanto questa conferma, per darmi un po' di fiducia in questo nuovo anno, per lasciarmi alle spalle gli ultimi mesi, ma soprattutto per ritornare a gareggiare in una corsa che oltre a sacrificio, allenamento e fatica unisce spirito sportivo e tanto tanto tanto divertimento.

Lo scorso anno avevo conosciuto dei compagni fantastici e quest'anno non sarà da meno. Qualcuno lo rivedrò, qualcuno lo conoscerò finalmente dal vivo dopo esserci scambiati consigli e saluti in rete, qualcuno sarà una nuova sorpresa. Questa sarà la mia squadra il prossimo 05 maggio al Nurburgring in Germania: Andrea Marino, Tito Tiberti, Mirco Mottin, Tito Cantarella, Chiara Moras, Albino Scarabaggio, Andrea Toso, Giorgio Fipaldini ed io. E naturalmente Manlio. Poi ci sarà il Team B con Arianna ed Elisa, Alessandro e Ivan, Alessandro Raiteri e Ruggiero Isernia, Andrea Vandoni e Claudio Grassi, Matteo Zardini e Luca Ripamonti e Mario Consonni e il gruppo di Pier Bergonti. Ci aspettano tre giorni intensi, con dieci ore di viaggio in pullman, feste, birra, migliaia di avversari e la gara più pazza del mondo. Ogni giorno sul sito ufficiale si scopriranno i nuovi ostacoli che caratterizzeranno questa nuova edizione, con sempre più emozione e paura di non farcela. Ma uno Strongman non si ferma davanti a nulla perchè sa che se non ce la farà da solo ci sarà sempre qualcuno pronto a tendergli una mano. E come dice il motto della Strongman Run... Don't cry, RUN!