Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Vinci il Salomon Running Milano con Corro Ergo Sum

Corro Ergo Sum mette in palio un pettorale per correre su-e-giù per Milano come non lo avete mai fatto. 25 Km Top, 15 Km Fast o 9 Km Smart non fa differenza. Scatta una o più foto fino al 31 agosto con hashtag #CorroSalomonRunningMilano e scegli la distanza che preferisci per correre il city-trail di Milano il prossimo 18 settembre insieme a noi.

Non ho mai nascosto quanto avessi voglia di correre il Salomon Running, l'urban-trail di Milano, negli ultimi anni. Un percorso che in ogni edizione diventa sempre più bello, più caratteristico, più difficile, più interessante. Lo scorso anno avevo dovuto rinunciare in extremis per l'infortunio al polpaccio che mi ha poi accompagnato per tutto l'autunno ed avevo potuto solo applaudire Chiara salire sul secondo gradino del podio. Ma quest'anno voglio e devo esserci, per assaporare finalmente quella parte di Milano che ancora mi manca. Parchi, grattacieli, angoli nascosti che solo un city-trail è in grado di regalare. Si correrà ancora su per i venti piani della Torre Allianz, si scaleranno Montestella e Parco del Portello, si scenderà nella sua Buca del Golf e (forse) nel fossato del Castello Sforzesco. Un appuntamento imperdibile per chi ama Milano o vuole scoprirla.

E visto che di regalare si parla, oggi lanciamo ufficialmente il concorso #CorroSalomonRunningMilano grazie al quale metteremo in palio il pettorale numero 59 del Salomon Running Milano. Partecipare è semplice.

Fase 1

Da oggi fino al 31 agosto 2016 dovrete scattare una o più fotografie che rappresentano la vostra idea di city-trail (chiaramente la foto dovrà ritrarre anche voi). Potete postarla su Instagram, FacebookTwitter con l'hashtag #CorroSalomonRunningMilano o inviarla all'indirizzo corroergosum @ corroergosum.it. Le tre immagini che saranno ritenute più interessanti, intraprendenti, diverse e che incarneranno davvero un'idea particolare di urban-trail accederanno alla fase finale (fase 2) del concorso.

Fase 2

Dal 1 fino al 10 settembre 2016 le tre immagini ritenute migliori verranno pubblicate su tutti i canali di Corro Ergo Sum. La fotografia che (sul nostro profilo) avrà raggiunto il maggior numero di Like tramite Instagram, Facebook, Twitter ed e-mail si aggiudicherà il premio. Il vincitore avrà la possibilità di scegliere (e dovrà comunicarcelo entro tre giorni) su quale distanza misurarsi il 18 settembre nella prossima edizione del Salomon Running Milano (per la gara 25 Km Top è richiesto il certificato medico di idoneità agonistica sportiva).

NB: in base al materiale ricevuto entro il 30 agosto 2016, Corro Ergo Sum si riserva la possibilità di annullare il concorso e di cedere a propria scelta il pettorale messo in palio a titolo gratuito.

Il 1 settembre sarà anche il giorno dell'ultimo trail autogestito proprio in preparazione della Salomon Running Milano. Noi ci saremo per testare i percorsi e capire come affrontare al meglio la gara (ci sarà anche la possibilità di provare i prodotti Salomon presso lo stand Salomon Running Milano). Non vi resta che correre, allenarsi e scattare.