Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

La Mezza Maratona d'Italia Summer Tour con Giorgio Calcaterra

Una nuova avventura. Roma, Parma, Rimini, Bari, Lecce, Milano, Recanati, Bologna, Firenze. Insieme a Giorgio Calcaterra. Nove date che ci porteranno in tour, tra luglio ed ottobre, dal nord al sud d'Italia per correre insieme e prepararci alla prima mezza maratona che si correrà interamente all'interno di un autodromo, quello di Imola. Stiamo arrivando...

Mezza d'Italia Summer TourIl primo appuntamento sarà a Villa Pamphili. La terra di Re Giorgio. Ci ritroveremo in uno dei parchi più affascinati della capitale per iniziare questo nuovo ciclo di allenamenti e cominciare ad assaporare quello che sarà l'evento del 29 ottobre ad Imola (partenza ore 12:21 e quattro giri di pista, per un totale di ventuno chilometri e centonovantacinque metri) rincorrendo Giorgio Calcaterra.

Ma per vederlo da più vicino migliore occasione non ci sarà che partecipare a La Mezza Maratona d'Italia Summer Tour, dove solo 300 fortunati ad ogni tappa potranno affiancarlo in uno dei sei allenamenti di gruppo. 

I nove appuntamenti saranno delle tranquille uscite collettive (insieme a Giorgio e al sottoscritto) di 45' l'una (circa 8 Km) attraversando percorsi caratteristici di ogni città in cui ci ritroveremo. Ricordatevi di iscrivervi (gratuitamente) alla data più vicina a voi utilizzando il form che trovate all'indirizzo http://bit.do/mezzaditaliasummertour (i posti sono limitati).

Queste le date che tra luglio e ottobre ci vedranno attraversare la penisola per correre insieme:

In occasione dei quattro allenamenti anche importanti iniziative. Per tutti partecipanti al Summer Tour la possibilità di iscriversi a La Mezza Maratona d'Italia a prezzo scontato di 22 euro (direttamente in loco). Solo per i 20 più veloci, l'occasione di testare il muovo GPS da running Polar M430, durante l'allenamento. Ristoro finale con sali Ethic Sport, appositamente pensati per gli allenamenti estivi, e prodotti Noberasco. E non è finita qui... vi aspetto in giro per l'Italia.