Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookie.

Summer Tour con Giorgio Calcaterra, verso La Mezza Maratona d'Italia

Si ricomincia. Dopo Roma, Parma, Rimini, Bari e Lecce, ancora Milano, Recanati, Bologna e Firenze. Insieme a Giorgio Calcaterra. Quattro (a dir il vero tre) nuove date che ci porteranno ancora in tour, tra settembre ed ottobre, per correre insieme e prepararci alla prima mezza maratona che si correrà interamente all'interno di un autodromo, quello di Imola. Ti aspettiamo!

Mezza d'Italia Summer TourIl primo appuntamento dopo la pausa ferragostana sarà tra due settimane, a Milano. Ci ritroveremo nel nuovo quartiere City Life per ricominciare questo nuovo ciclo di allenamenti e iniziare ad assaporare quello che sarà l'evento del 29 ottobre ad Imola (partenza alle 12:21 e quattro giri di pista, per un totale di ventuno chilometri e centonovantacinque metri) rincorrendo Giorgio Calcaterra.

Ma per vederlo da più vicino migliore occasione non ci sarà che partecipare a La Mezza Maratona d'Italia Summer Tour, dove solo 300 fortunati per ogni tappa potranno affiancarlo in uno dei sei allenamenti di gruppo. 

I quattro nuovi appuntamenti saranno delle tranquille uscite collettive (insieme a Giorgio e al sottoscritto) di 45' l'una (circa 8 Km) attraversando percorsi caratteristici di ogni città in cui ci ritroveremo. Ricordatevi di iscrivervi (gratuitamente) alla data più vicina a voi utilizzando il form che trovate all'indirizzo http://bit.do/mezzaditaliasummertour (i posti sono limitati).

Queste le date che tra settembre ed ottobre ci vedranno ancora attraversare la penisola per correre insieme:

In occasione dei quattro allenamenti anche importanti iniziative. Per tutti partecipanti al Summer Tour la possibilità di iscriversi a La Mezza Maratona d'Italia a prezzo scontato di 22 euro (direttamente in loco). Solo per i 20 più veloci, l'occasione di testare il muovo GPS da running Polar M430, durante l'allenamento. Ristoro finale con sali Ethic Sport, appositamente pensati per gli allenamenti estivi, e prodotti Noberasco. E non è finita qui... vi aspetto in giro per l'Italia.