Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

[M] Settimana 01 - 6x1000

Ancora fatica. Sfrutto gli ultimi giorni di tempo caldo/mite, ma faccio ancora fatica. Sto caricando parecchio e me ne accorgo. Sto provando a seguire le tabelle dei ritmi per una maratona soto le 3 ore, ma non è cosa semplice. Ma ci provo. Se poi non sarà non sarà un dramma, ma solo uno stimolo in più. Le ripetute sotto i 3' 40" non sono certo uno scherzo. Forse a giugno e luglio le avrei rette meglio dato lo stato di forma, ma ora che mi sto riprendendo piano piano le subisco eccome. Fortunatamente non fa freddo e riesco ad uscire ancora con la luce. Questa sera ho fatto il possibile per rimanere nei parametri, ma con la seconda e terza ripetuta, complici le salitelle di inzago, ho messo una decina di secondi in più in ognuna. Non un dramma, anche perchè ad esempio nella prima sono stato abbondantemente il tempo prestabilito.

Ma so che le prime tre settimane con le sessioni da un chilometro sono quelle più toste e la prossima e la successiva settimana saranno ancora peggio. Comunque ho completato i 14 Km di stasera con un buon tre minuti in meno rispetto a lunedì, 58' 03". Piano piano anche i tempi arriveranno.