Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

[M] Settimana 02 - 60'tda

Dopo il lungo di ieri a Vimercate oggi uscita di defaticamento. Ho seguito alla lettera la programmazione di tabella con brevi allunghi di 30" a ritmo gara ad ogni chilometro. Era quasi il tramonto e nonostante la giornata di sole l'aria era abbastanza fresca. Speriamo che non cominci presto a fare troppo freddo. Il vento degli ultimi giorni oltretutto credo mi stia facendo arrivare un po' di influenza. E' tutta sera che starnutisco. Le gambe sono andata abbastanza bene. Un po' di dolore iniziale ai bicipidi femorali, ma una volta scaldato nessun risentimento. I 14 Km sono stati un po' più lenti della scorsa settimana

, 1h 01' 54", ma spero che siano serviti a far riprendere la muscolatura senza bisogno di passare sotto le mani del massaggiatore. Domani giornata di riposo.