Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

[M] Settimana 03 - 70'tda

Fatica assurda quella di oggi. 16 Km ma pesanti. Giustificata dalle corse di venerdi e di ieri, di complessivi cinquantacinque chilometri. Le gambe sembravano non alzarsi passo dopo passo. Bicipidi di legno ad ogni passo. Per fortuna sono uscito nel pomeriggio quando ancora c'era luce, altrimenti sarei caduto nella depressione più completa. Da aggiungere anche il pranzo saltato causa intervento ospedaliero. Mi sento giustificato per aver chiuso a passo lento in 1h 12' 29". Anche perchè oggi era esclusivamente giorno di recupero con solo qualche piccolo allungo di 30" ogni chilometro. So anche che fin dopo la quarta/quinta settimana ci sarà solo carico e che quindi solo fin dopo la metà di novembre comincerò a vedere i risultati sulla velocità del passo.

Oggi ho anche osato uscire ancora in maglietta a maniche corte e calzoncini. Forse un po' troppo tardi con l'aria frizzantina che c'era. Al sole non sistava malissimo e una volta riscaldato la temperatura non era poi così fredda. Ma forse è meglio almeno mettere una maglia termica per non rischiare inutili malanni di stagione. Domani finalmente un po' di riposo per le gambe.