Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Markiyan e AiCRA un anno dopo

E' passato un anno da quando avevo presentato il progetto CORRO per AiCRA. Markiyan non era ancora arrivato in Italia, non aveva ancora avuto nessuna cura per la sua malattia, non aveva neanche un anno. Avevamo accettato una molteplice sfida allora. Una sfida di beneficenza, una sfida burocratica, una sfida medica. E Markyian ha vinto la sua. E' venuto in Italia ed ha ricevuto le cure mediche presso l'Istituto Besta di Milano grazie ai nostri/vostri fondi, 2444€ di donazioni. Ma questo è il passato. Un passato che gli ha dato un futuro. La Milano Marathon 2014 si sta avvicinando e Markiyan e AiCRA sperano ancora in 42195 metri di solidarietà.

Questa volta non sarò sulle strade di Milano per la maratona. Non era in programma e dopo le ultime settimane ancora meno. Ma una staffetta, perchè no? Markiyan ha ancora bisogno. In questo anno ha subito varie operazioni, per vedere, per respirare, plastiche. Un anno fa non sapeva nemmeno se sarebbe vissuto. Quello che gli serve ora è ancora un po' d'aiuto e una macchina che lo aiuti a respirare, un Ventilatore a Pressione Positiva.

Questa volta la sfida, per noi, è di soli 1000€. Quello che cerco sono nuovi e vecchi compagni per quest'avventura. Qualcuno che voglia fare squadra con me alla staffetta e qualche squadra che si unisca al nostro gruppo. Qualcuno che possa portare la bandiera di AiCRA dalla partenza fino al traguardo della maratona, di mano in mano. E qualcuno che possa correre la maratona per Markiyan come io ho fatto lo scorso anno.

Se ne avete voglia scrivetemi e corriamo insieme.
Per iscriverviQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (o me) che lo farà per voi, in questa maniera già parte della vostra iscrizione andrà all'associazione.

Cos'altro dovete fare? FATE UNA DONAZIONE e aiutateci a completare il nostro progetto.

Lascio che sia direttamente Markiyan a ringraziarvi, in questa foto insieme a sua mamma Anna in visita dal Papa.

Grazie, da parte mia e di Markiyan.