Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Milano Marathon, Aicra e Markiyan

Negli ultimi anni, per noi, Milano Marathon è sempre stato sinonimo anche del progetto Corro per Aicra, con Aicra e Markiyan. Aicra è un'associazione di genitori che cercano di diffondere la conoscenza della Craniostenosi per aiutare i bambini vittime di questa patologia. Markiyan è uno di loro e nelle scorse edizioni abbiamo raccolto fondi per aiutarlo a superare momenti delicati e difficili durante le operazioni che lo hanno aiutato a sopravvivere. Quest'anno Aicra non sarà con noi alla partenza della maratona, ma Markiyan, sembra che voglia esserci ancora una volta.

La settimana dopo la maratona verrà nuovamente ricoverato prima al Besta e poi al San Gerardo di Monza per nuove difficili operazioni, non possibili in Ucraina. Ma siamo contenti di sapere che il nostro (vostro) aiuto lo ha (ri)portato fino a qui. Non abbiamo attivato nessuna raccolta fondi questa volta, ma chiunque voglia aiutare Aicra lo può fare attraverso il sito Aicra.it o anche semplicemente donando il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi. Non è mai tardi e non è mai troppo. E magari il prossimo anno saremo ancora insieme.