Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Ogni settimana in radio su Playbox a Run is my Religion

Ogni settimana in radio su Playbox a Run Is My Religion

Non avrei immaginato di ritrovarmi un giorno a parlare per radio. Mi era successo sporadicamente in passato, ma da ascoltatore. Diverso invece farlo ogni settimana insieme ad un amico chiacchierando di running. L’appuntamento, se volete, è con Run is my Religion, on-line solo su piattaforma Playbox

Quando l’amico Paolo Avella mi ha proposto di intervenire settimanalmente come ospite fisso alla sua trasmissione radiofonica sul mondo del running, Run is my Religion (tra l’altro nome fantastico!) sulla neonata web-radio Playbox, non ho saputo dire di no. Per un amante della radio come me, nato e cresciuto sull’onda di DeeJay e Linus, è stata una tentazione irrinunciabile. Ma anche memore delle bellissime chiacchierate e dei momenti che abbiamo passato insieme durante gli appuntamenti milanesi della Wings for Life World Run, in cui lui era speaker. 
Raccontare e parlare di corsa è comunque il mio pane. In maniera differente rispetto a quanto faccio su queste pagine e su quelle di Runner’s World e che in qualche modo completa il mio mondo. E mi aiuta anche ad ampliarne la visione.

Playbox è una web-radio nata da poco dall'idea un gruppo di speaker e deejay che, tra un brano e l'altro, raccontano tutte le sfaccettature dello sport e degli eventi sportivi... corsa, running ma anche basket, volley, freestyle, skating, motorsport, ciclismo, yoga, fitness, sci e tanto altro. Un appuntamento settimanale (il nostro) in onda ogni venerdì alle 13.00 e in replica alla stessa ora il sabato (per chi non avesse la possibilità sei seguirlo, a disposizione anche i podcast di tutte le trasmissioni). Un modo e un mondo nuovo (per me), più diretto e meno distaccato, più veloce e meno riflessivo. Una strada diversa per raggiungere lo stesso obiettivo. Parlare e raccontare di corsa. Vi aspettiamo...

Scarica la App gratuita di Playbox da Apple Store e Play Store per ascoltarci ovunque!