Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Senza segnale

Non so perchè ma in quest'ultimo periodo mi sembra di correre male, sono affaticato, le gambe pesanti. Una sensazione di spossatezza che sembra non passare. Ma poi quando guardo i tempi ho comunque un risvolto positivo, e anche il 56' 33" sui 14 Km di oggi non mi sembra male. Alla fine è una media poco superiore ai 4 min/Km, con l'aggiunta di qualche chilo sulle spalle per via del cambio vestiti. Eppure mi sembra di non essere sciolto, non so. Oggi ho deciso di andare per pranzo a Melzo, così partito da casa sono andato fino ad Inzago per poi ritornare indietro sempre sul Naviglio e svoltare appena prima di Bellinzago in direzione Pozzuolo.

Metro più metro meno la distanza dovrebbe essere quella, peccato che avrei voluto essere più preciso grazie al gos che ancora una volta mi abbandonato proprio su questo percorso. Ho visto che il segnale è stato perso dopo qualche centinaio dimetri dalla partenza e per molti tratti ha faticato ad essere ripreso. Il fatto è che la rete 3G non è molto potente qui in zona, soprattutto col brutto tempo. Sarà per un'altra volta. Comunque a sensazione ho avuto le gambe molto pesanti, anche se all'inizio ho tenuto un ritmo abbastanza alto. Nel finale credo di avere rallentato un po', ma parliamosempre di sensazione. Ho anche avuto un po' troppo caldo, la maglia felpata è stato un po' un azzardo forse, anche se il cielo era coperto e il sole non si è mai visto. Ma le giornate umide come quelle di oggi non sono così fredde come sembra. Nel pomeriggio mi sono iscritto sul filo di lana alla Maratonina del Brembo del prossimo 6 gennaio. In realtà non ero sicuro di volerla fare, proprio per le sensazioni attuali, ma sarà un test di inizio anno. Non cerco certo un personale, la Maratona di Reggio è ancora troppo nelle gambe.