Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

[M] Settimana 03 - 30'cl + 40'rm

Pochi secondi di miglioramento dall'ultimo buon tempo sui 16 Km di novembre. Un 1h 04' 18" che è di buon auspicio per la mezzamaratona di domenica a Treviglio. Fiato ne ho a volontà, mentre le gambe un po' sono appesantite, ma è normale dopo tutti i carichi di questo periodo e le campestri che ormai vanno avanti da un mese. Mi piacerebbe fare un buon risultato domenica, ma non è quello che conta ora. Prima uscita anche con le Jazz nuove. E' sempre bello sentire la differenza tra un paio di scarpe ormai consumate e quelle ancora inviolate. Un po' di sollievo per la schiena soprattutto, visto che l'ammortizzazione integra si sente e come. Tuttosommato comunque stasera mi sono sentito bene.

Ormai, vista l'ora tarda a cui esco, non incontro più nessuno sull'alzaia. Tutti sono a cena o già davanti alla televisione. Meglio da un certo punto di vista perchè ho il mondo tutto per me. Aspetto solo che cominci a fare buio un po' più tardi per avere almeno un po' di luce. Anche la temperatura è ritornata a livelli più che accettabili. Il freddo gelido delle scorse settimane è servito a fare sembrare i 7°C di stasera una temperatura tropicale. Tutto il male non vien per nuocere alla fine. Sarà un mio vizio, ma vedere il bicchiere mezzo pieno a volte aiuta.