Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Fitta al cuore

Sono uscito nel tardo pomeriggio quando solo e aria fresca creano il giusto clima e la giusta atmosfera per correre. Ho solo fatto un centinaio di metri, forse due e una fitta mi ha gelato il sangue. Una fitta ancora alla gamba destra, al nervo infiammato. Coincidenza forse che oggi abbia preso l'ultimo antinfiammatorio prescrittomi. Ho camminato per un po' ritornando verso casa. Il dolore sembrava passato così ho riprovato di nuovo, ma arrivato quasi allostesso punto mi sonodovuto arrendere. Non riesco a capire se il dolore è lo stesso di tre settimane fa o se possa essere altro. L'unica cosa certa è che non me la sono sentita di rischiare ulteriormente.

Oltretutto oggi avrei voluto provare una serie di ripetute per capire cosa fare nel futuro. A questo punto non mi resta che riposare e rimandare tutto a domani e valutare il da farsi. Non riesco a capire a cosa possa essere dovuto, dato che non ho fatto sforzi particolari e che dopo le ultime corse non ho avuto poi problemi. Ieri sono uscito in bici in maniera tranquilla facendo quarantacinque chilometri, ma non credo che la cosa possa aver inciso, soprattutto perchè per tutto il giorno non ne ho risentito. Forse potrebbe essere stato il modo in cui ho dormito questa notte, dato che mi sono svegliato con un po' di mal di schiena e di collo. Di positivo c'è che questo week-end essendo via per tre giorni per motivi extra-sportivi posso far riposare la gamba. C'è poco da fare, solo sperare che oggi sia solo una brutta giornata.