Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

'Correre' e Maxi Classifica

Bella sorpresa quella di oggi quando Cris mi segnala che sull'odierno nuovo numero (N.328) di "Correre" di febbraio 2012, mi ha riconosciuto tra le foto della Maratona di Reggio Emilia. Non mi capia molto spesso di ritrovarmi su qualche rivista e anche se non è una foto a braccia alzate sotto il nastro del traguardo è comunque sempre una grande emozione vedersi immortalati sulle pagine di un giornale. Ho provato a capire che punto della corsa fosse e visto l'esiguo numero di componenti del gruppo, credo sia stata scattata nella parte finale, ma potrei sbagliarmi. Rimane comunque un gran bel ricordo.

Maratona di Reggio Emilia su Correre di Febbraio 2012

Segnalo inolte che in allegato al numero della rivista come ogni anno è anche stata pubblicata la Maxi Classifica 2011 della maratona. Una lunghissima classifica di tutti i runners italiani che hanno portato a termine almeno una maratona nell'anno solare appena trascorso. Il totale è stato di 35922 atleti, tra uomini e donne, nuovo record come numero complessivo. La mia 1570 posizione, guadagnata proprio a Reggio Emilia, mi sembra un risultato di tutto rispetto. Avanti così, il 2012 è appena iniziato...