Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Luglio, col bene che ti voglio

Dopo la Monza-Resegone inizia davvero l'estate. La scorsa settimana non ho corso tantissimo, un po' per gli impegni e un po' per i chilometri ancora nelle gambe dopo i quarantatre in salita dello scorso week-end. Solo una piccola sgambata di una quarantina di minuti l'altro giorno con Chiara, neo Campionessa Italiana di Ultratrail a tappe, che sara' la mia partner nelle gare a coppie programmate nelle prossime settimane. La gara piu' attesa e piu' importante sara' la Transcivetta, tra due settimane, trail a coppie di 23,5 km di lunghezza con 1950 m di dislivello positivo. Per me che sono un po' a corto di salite sara' una bella sfida e vedremo dove poter arrivare.

Partiremo col pettorale numero 18, offerto gentilmente dal Comitato Organizzativo, grazie al titolo vinto dalla mia compagna qualche settimana fa e correremo ufficialmente per il Gazzetta Runners Club. Settimana prossima saremo invece, sempre in coppia, alla Run&Bike della Brianza, 20 Km da correre alternati a piedi e in mountain-bike nel cuore della Brianza, questa volta con i colori di Runner's World, grazie all'aiuto dell'amico Pier. Una corsa diversa dove per lo meno potremo affiatarci come coppia. E proprio parlando di Runner's World, segnalo che proprio sul numero di luglio, a pagina 113, ci sara' il nostro articolo scritto a sei mani con Pier ed Elena, sulla Fisherman's Friends Strongman Run 2012. Nei prossimi giorni qualche dettaglio in piu'...