Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Il mio Runner's World

Non mi capita spesso, anzi è la prima volta a dirla tutta. Sul numero di Luglio 2012 di Runner's World potete trovare l'articolo sulla prossima Fisherman's Friend Strongman Run italiana scritto da me insieme a Pier ed Elena. Qualche fotografia (compresa la mia all'arrivo) e il racconto di quello che è stata la nostra esperienza in terra alemanna lo scorso 5 maggio. Non posso fare altro che ringraziare i miei due compagni che mi hanno dato questa possibilità. Per me che scrivo tutti i giorni o quasi sul mio sito è una soddisfazione vedere le proprie parole stampate anche su carta. Piccoli risultati, ma che valgono tanto.

Le immagini sono proprietà di Runner's World. E' vietato ogni tipo di riproduzione anche parziale senza autorizzazione

Approfitto per fare il punto della situazione sulla programmazione degli impegni sportivi nei prossimi week-end fino ad agosto, anche qui con grandi novità e nuove esperienze rispetto al passato.

  • Domenica 8 luglio Run&Bike della Brianza, a Lomagna (LC). 20 Km a coppie, running e bike. Correremo per il team Runner's World.
  • Domenica 15 luglio Transcivetta, ad Alleghe (BL). Skyrace di 23,5 km con 1950 m di dislivello a coppie. Correremo per il team GRC della Gazzetta dello Sport.
  • Sabato e domenica 21-22 luglio Rewoolution Raid, a Bergamo. Gara a squadre da tre componenti multidisciplina: mountain bike, trail running, calata dalle mura, salto, teleferica e diverse prove speciali. Participeremo per il team Runner's World.
  • Domenica 29 luglio 10 Meilen von Koln, a Colonia (DE). 10 miglia di running in Germania.
  • Domenica 5 agosto Roncobello-Laghi Gemelli, a Roncobello (BG). Skyrace di 22 Km con 1400 m di dislivello.

Un programma di tutto rispetto, forse anche un po' impegnativo, ma sicuramente piacevole. Sperando che il fisico regga.