Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

TRS Running

Quando si parla di Made in Italy, soprattutto per prodotti sportivi, drizzo subito le orecchie. Ci sono ottime aziende italiane che non sono conosciute e che offrono prodotti estremamente competitivi rispetto a marchi più pubblicizzati e che garantiscono un rapporto qualità/prezzo superiore. Sinceramente ho sempre cercato di spendere il meno possibile per i miei accessori, lasciando alle scarpe il massimo budget disponibile. Ma scoprendo e provando nuovi prodotti non mi lascio scappare articoli che possono diventare a loro volta delle prime scelte. Come le calze TRS.

TRS International offre due diverse tipologie di calza per il running (oltre ad altri modelli per vari sport, nda), le Running e le Running Free. Due modelli che vanno incontro alle mie esigenze sia stagionali che personali. Solitamente utilizzo sempre calze con alto spessore che mi danno più stabilità all'interno della scarpa. Entrambe i modelli infatti calzano perfettamente. Le Running Free, un po' più leggere, traspiranti, adatte maggiormente ai periodi caldi e le Running più stabili, alte e fascianti grazie ai supporti elastici. La differenzazione tra piede destro e sinistro rende completo un prodotto che non dà fastidio per l'assenza di cuciture e che mantiene il piede sempre asciutto. Morbide, elastiche, stabili, non scivolano e non si muovono durante la corsa. Sarà, ma le aziende italiane mi danno sempre quella sicurezza e ricercatezza in più che in molte altre case non trovo. E poi sono facilmente reperibili, sia per la comodità d'acquisto via intenet sia per il prezzo assolutamente accessibile.

Caratteristiche Tecniche

TRS Running A491
Calza in generale: Filato Coolmax per traspirazione e gestione dell'umidita. Piede destro e sinistro differenziati
Gamba: Caviglia elasticizzata per permettere stabilità anche su fondi molto accidentati
Sovrapiede: Calza totalmente elasticizzata. Non si muove e non fa pieghe nella scarpa
Punta: Cucitura super piatta

TRS Running Free A492
Calza in generale: Filato Meryl Skinlife per traspirazione e gestione dell'umidità. Trattamento agli ioni di argento per un effetto antibatterico. Piede destro e sinistro differenziati
Sovrapiede: Calza totalmente elasticizzata. Non si muove e non fa pieghe nella scarpa
Punta: Cucitura super piatta