Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Saucony Jazz 16. Il ritorno

Avere le scarpe nuove a casa e non poter correre credo sia la tortura peggiore per un podista. Sono ritornato sulle Saucony Jazz 16 in vista della preparazione pro-Carpi. Sul sicuro. Nonchè sulle scarpe ritenute da me personalmente le migliori sul mercato. E se non altro con il miglior rapporto qualità-prezzo. Esattamente uguali alle precedenti, anche come colore, blu-scuro, nero e arancio. E' stato anche un supplizio non buttarmi sulle Jazz 16 II edizione. Bellissime, soprattutto nella colorazione giallo-fluo e bianco-verde. Ma preferisco approfittare dei saldi quando ci sono. Per quelle ci sarà un autunno tutto in discesa, spero. E non è detto che possano tornare in gioco poco prima del 13 ottobre.

Intanto io me ne sto a riposo. Fisioterapista e allenatore sono concordi sull'infiammazione alla bandelletta del ginocchio sinistro. Tecar, antinfiammatorio, riposo. Peccato, proprio ora che avevo voglia di ricominciare, nonostante caldo e fatica. Mi manca fare fatica. Mi manca uscire tutti i giorni e soprattutto leggere e vedere quanti altri lo fanno. Ma dopo domani mattina verificheremo se pochi giorni siano stati sufficienti. La startup è lunedì. E non a caso la chiamo startup, 'periodo durante il quale si avvia un'impresa'. Basta declinare il termine impresa con il giusto significato. Sarà e dovrà essere un'impresa. Quella del vero riscatto, del ritorno.