Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Unisciti anche tu ai Corro Ergo Sum Runners

Corro Ergo Sum Runners

Fai una pazzia, diventa un Corro Ergo Sum Runners! Perché? Ma per fare parte di un team che sta crescendo sempre di più. Non una semplice Associazione Sportiva, ma un gruppo di amici unito solo da una grande passione: correre. È iniziata la nuova Campagna Tesseramenti per correre insieme a noi per tutto il 2021. Cosa aspetti? Vestiti anche tu di violarancio...

Ci piace correre. Ed è questo che ci unisce. Corriamo per stare bene, per stare insieme, per raggiungere nuovi obiettivi, nuove distanze, per scalare ancora una volta i gradini del podio. I nostri colori sociali sono il viola e l’arancio, due colori forti, unici. Che non si possono dimenticare. Proprio come noi.

Siamo nati da un patto tra amici dopo anni di corse insieme e ci siamo affiliati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera a fine 2015. Sede e gruppo sono di Milano e provincia (Gessate), ma siamo presenti anche in molte altre importanti città italiane come Treviso, Trieste, Catania, Varese, Lodi, Termoli...  

Attualmente contiamo una sessantina di runners agonisti sparsi in tutta Italia, più qualche decina di amatori e simpatizzanti che vestono i nostri colori. Ci sfidiamo settimanalmente (Coronavirus permettendo) su tutte le distanze: miglio, diecimila, mezza maratona, maratona, trail e ultra. Ma abbiamo anche chi pratica altre discipline come triathlon o swim&run.

Ci piace correre e ci piace farlo in libertà. Non vogliamo e non abbiamo obblighi particolari se non quello di divertirci, sempre osservando le regole. L’unico dovere è quello di indossare sempre la nostra divisa violarancio durante le manifestazioni e in tutte quelle occasioni in cui farsi riconoscere come gruppo (gare, premiazioni, eventi, manifestazioni). Per il resto basta sorridere, correre e divertirsi...

PROMO BLACK FRIDAY
Iscrizione a solo * 25€ * per tutti i nuovi Corro Ergo Sum Runners che si iscriveranno dal 23 al 27 novembre inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Approfittane subito!

La quota associativa di 30€ (costo della Runcard) comprende:

  • Tesseramento Fidal 
  • Tesseramento societario 
  • Sconto su prodotti running 
  • Sconto su magazine e riviste on-line 
  • Sconto per iscrizione a gare e eventi 
  • Sconto su prodotti tecnologici 
  • Sconto presso negozi e strutture convenzionate 
  • Sconto presso studi professionali convenzionati 
  • Sconto su consulenza e programmi di allenamento 
  • Inviti riservati per eventi, shooting, congressi
  • Possibilità di allenamenti singoli e di gruppo per runner principianti, di livello medio o avanzato
  • Consulenza e programmi di allenamento specifici per 10 KM, Mezza Maratona e Maratona con istruttori Fidal

Grazie alla collaborazione con Macron, azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, tutti i tesserati avranno la possibilità di scegliere il materiale tecnico preferito direttamente dallo store on-line ufficiale della società e usufruire di condizioni d’acquisto vantaggiose. Non solo una canotta e una maglietta, ma un kit completo per vestire sempre e in ogni occasione i colori violarancio.

Tutte le informazioni per diventare un Corro Ergo Sum Runner le potete trovare a questi link:

Per qualsiasi richiesta potete inviare una e-mail all'indirizzo runnerscorroergosum.it.

Corro Ergo Sum Runners li trovate anche su Facebook, InstagramStravaGarmin Connect.