Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Si parte

La gara forse più dura e più attesa del periodo è arrivata. Domani si parte. Transcivetta. Non sono ancora abituato alla montagna, solo qualche piccola uscita e corta. E non sono abituato al tempo di montagna. Ancora incognite legate al tempo e al vestiario. C'è chi dice di partire leggeri. C'è chi dice di partire con lo zainetto. Che ci dice che... vedremo domenica mattina. Vedremo, perchè anche questa sarà l'ennesima corsa a squadre, a coppie per la precisione. Ancora con Chiara, ma questa volta come Team GRC della Gazzetta dello Sport. Malie nuove, prova nuova. Non abbiamo obiettivi di alto livello, ma chi può dire dove si può arrivare. Troppe incognite. Davvero tante. L'obiettivo primario rimane divertirci, goderci il paesaggio e correre. Il resto come sempre verrà da sé.

Oggi intanto abbiamo fatto 50' al Parco di Monza, una decina di chilometri circa, tra alberi, viali asfaltati, piccoli sentierini e la pista di F1. Un giro tranquillo, chiccchierando per smaltire le ultime tossine della settimana e tenere in movimento le gambe. Domenica sarà piuttosto pesante. Fisicamente mi sento bene, anche se credo di aver preso qualche chilo in più. Mi sento un po' più grosso, ma saranno il caldo e il periodo. C'è ancora tempo prima di settembre.