Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Where Milan Run

Where Milan Run è la nuovissima corsa solidale partorita dalle stesse menti di Run in Milan (Where Milan, Marziani, LILT), insieme alla Settimana della Comunicazione. Dopo la Run 5.30, un'altra occasione per vivere e godere di una Milano non ancora sveglia. Where Milan Run è un evento benefico per LILT-Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, organizzata per venerdì 5 ottobre, partenza ore 6.00 da Via Dante (angolo Largo Cairoli). Quaranta minuti di corsa nel centro di Milano su 5 percorsi diversi: 1 gruppo walking e 4 gruppi running (5’ 00″, 5’ 30″, 6’ 00″ e 6’ 30″ al chilometro). Basta scegliere il proprio ritmo e correre dall’inizio alla fine insieme al proprio gruppo (perchè l’importante è stare insieme, e non arrivare primi). Ma attenzione: sono solo 800 i posti garantiti... e corroergosum sarà presente.

Come partecipare:

  1. Manda una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nome + cognome + ritmo di corsa + taglia della maglietta.
  2. Completa l'iscirzione con una donazione minima di 11 euro sul sito www.runinmilan.com
  3. Ritira la maglia da indossare durante la corsa, presentando la ricevuta della donazione alla partenza in Via Dante (angolo Largo Cairoli) la mattina del 5 ottobre, con almeno 30 minuti di anticipo o presso Fidal Milano, Viale Repubblica Cisalpina 1 (Arena Civica), dalle 14 alle 20 di mercoledì 3 e giovedì 4 ottobre.

Le iscrizioni verranno interamente devoluta alle Case Alloggio della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano, destinate ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie. Quando avrai finito di correre, manda una foto, un video o un breve messaggio per raccontare la tua corsa a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ci vediamo venerdì...