Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Pausa pubblicita'

Ancora una pausa. Ma questa volta voluta. Dopo la DeeJay Ten di domenica scorsa ho avuto qualche fastidio alla parte alta del polpaccio. Pensavo fosse una contrattura. Avendo gia' preso appuntamento col fisioterapista ho solo aspettato due giorni per la visita di controllo. Con mia sorpresa il giorno dell'appuntamento il dolore era quasi scomparso. Le pause evidentemente fanno bene. La diagnosi pero' mi ha lasciato un po' perplesso, ancora fibrosi nella parte alta del muscolo. E ancora fibrolisi. E' vero che non l'avevamo trattata, ma credevo che fosse finita. In realta' nessun allarme. Anche Mario mi ha detto di correre tranquillamente. Ma, onde evitare altri problemi e approfittando del week-end in terra tedesca, ho preferito fare riposare le gambe. Ho voglia di ricominciare a lavorare seriamente. Da domani si ricomincia, speriamo questa volta senza altri acciacchi. Nessuna pretesa. Voglio lavorare sulla velocita', partendo dai dieci chilometri e poco alla volta aumentare la distanza. La prossima maratona vorrei che fosse ancora Milano e di tempo ce n'e' a sufficienza. 

Da oggi poi comincia la programmazione di SKY, su Icarus, del servizio sulla Fisherman's Friend Strongman Run di Rovereto. Inviati, servizi e interviste. Son curioso anche io di vedere cosa proporranno. Ci vediamo in TV...

Programmazione Sky Sport 2: Lunedì 15 ore 12.30 - Martedì 16 ore 06.00 - Martedì 16 ore 16.00 - Giovedì 18 ore 02.00
Programmazione Sky Sport 3: Martedì 16 ore 09.00 - Martedì 16 ore 02.30 - Mercoledì 17 ore 07.30 - Venerdì 19 ore 20.15