Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Un grazie da Markiyan

Oggi è il giorno in cui Markiyan sarebbe dovuto essere operato. Non ho ancora avuto nessuna news a riguardo, ma confido di sapere presto qualcosa. La raccolta fondi CORRO per AiCRA e le iscrizioni per la Milano City Marathon e la Staffetta Relay 2013 intanto proseguono. Mancano solo tre settimane alla partenza. Fino ad ora abbiamo raccolto 646.00€. L'ostacolo più grosso al momento non è trovare complici nel nostro progetto, ma quel qualcuno in grado di dare la svolta, di fare la differenza. Quel Donatore in grado di accettare e coprire la mia scommessa. Aiutateci a trovarlo, è il nostro asso nella manica per poter fare ancora di più di quanto stiamo facendo. Non serve poi molto. Un'azienda, un negozio, un marchio. O solo qualcuno che abbia la possibilità e il cuore di farlo.

Intanto voglio dire GRAZIE a tutti quelli che fino a dora si sono messi in gioco e ci hanno affiancato con una donazione o con un'iscrizione. Sapevo di poter contare su tanti di voi.

Grazie a chi correrà per 'CORRO per AiCRA' la Maratona: Igor Bertonazzi, Liviana Andreotti, Massimo Gabrielli, Chiara Moras, Mario Caradonna, Silvia Schiapparoli, Simone Teruzzi, Abramo Dell'Elce, Michele Musci, Luca Basellini, Adrian Maggs, Marco Garetti, Cesare Ripamonti, Efrem Carlo Longoni.

Grazie a chi correrà per 'CORRO per AiCRA' la Staffetta: Antonella Corradini, Massimiliano Zanfrini, Generoso Giannasca, Massimo D'Amely (Fryers), Annalaura Maurin, Bianca Tanganelli, Alessandro Mezzadra, Sonia Ferretti (Laboratori Baldacci), Luca De Martini, Davide Manzoni, Stefano Zambito, Laura Ugolotti (Non mollare mai), Pietro Acquario, Luca Lombardi, Paolo Trespidi, Fabrizio Molteni (Scappati di casa), Andrea Cattaneo, Brigitta Merani, Sara Esengrini, Luisa Maniscalco (Think positive).

Grazie a chi ha donato per 'CORRO per AiCRA': Marco Valsassina, Michele Villa, Ambrogio Villa, Giuseppe Tropeano, Paolo Quartieri, Ilaria P., Mattia Pirotti, Andreotti Liviana, Martesana Corse, Silvia, Andrea Contri, Cesare Nicola, Alvise Girardi, il gruppo di Alessandro.

C'è ancora tempo. Se anche tu vuoi essere dei nostri dona adesso.