Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

CORRO per AiCRA: Markiyan è stato operato

Markiyan è stato operato. E questo anche grazie a voi. Le condizioni stavano peggiorando, ma quando giovedì si sono stabilizzate hanno deciso di intervenire. Veronica (responsabile di AiCRA Onlus, nda) sabato, quando si è risvegliato, è andata a trovarlo all'Istituto Neurologico Besta. Fortunatamente riesce a respirare già da solo. Ora rimarrà in terapia intensiva e resterà in ospedale ancora almeno per un mese. Sarà ancora lì mentre calcheremo le strade di Milano per lui domenica 7 aprile. Abbiamo fatto molto, ma possiamo ancora fare di più.

Nessuna news ancora da parte di un donatore-forte che possa affiancarci e accettare la nostra sfida. Ci guardiamo attorno, ma ancora nulla. Sarebbe il passo per riuscire a raggiungere il nostro obiettivo di raccolta fondi. Le donazioni proseguono e spero ci sia un'impennata in questi ultimi giorni prima della maratona. E anche dopo. Ricordo che andremo avanti a raccogliere fondi (sempre destinati a lui) fino al primo compleanno di Markiyan il 12 giugno. Di mio, spero di riuscire a passare a salutarlo alla vigilia della Milano City Marathon e portarlo con me in tutti i quarantadue chilometri del giorno dopo.

Domenica sera anche la trasmissione de Le Iene si è occupata di una caso di Craniostenosi. Anche per questo l'apporto di AiCRA Onlus è importante, per aiutare le famiglie in difficoltà che non sanno come agire.

Vi lascio con uno stralcio di una e-mail di ringraziamenti da parte di AiCRA...

(...) Grazie di cuore per il prezioso sostegno che avete dato alla nostra Onlus. Grazie anche al Vostro aiuto stiamo sostenendo Markiyan che abbiamo preso a cuore e dall'Ucraina è venuto a Milano per essere curato. Proprio sabato una mamma della Onlus che è andata a trovarlo in ospedale ci ha detto che la madre del piccolo è colpita dalla grande solidarietà nei loro confronti anche da persone che non conosce affatto! La strada per il suo piccolo è in salita ed è lunga, ma Lei la affronta piena di speranza e non si sente sola!