Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Programmazione

Domani comincia ufficiamente la nuova stagione del GPA Mulino Vecchio e a questo giro sarò in panchina. Non ci voleva, ma è più importante recuperare bene che recuperare subito. Farò il cronometrista insieme al signor Ambrogio, ma almeno con lo spirito sarò in corsa. Peccato, perchè i 30 Km di Truccazzano sarebbero stati un buon inizio per fare un po' di fondo. Per quel che riguarda i prossimi obiettivi sono principalmente due, ma tutto dipende dai tempi di recupero dall'infiammazione. Ho una voglia di uscire a correre che fa impazzire.

In questi giorni comunque la schiena va meglio, per cui spero nel giro di una decina di giorni di ritornare in pista. Tornando agli obiettivi, il primo e più importante è la prossima Maratona. Causa infortunio e ritardata preparazione non farò sicuramente Torino, visto che la tabella prevedeva che iniziassi questa settimana. Ho quindi optato per Reggio Emilia, più in là di un mese, l'11 dicembre, e a quanto pare molto ben organizzata sentendo i vari commenti. Certo mi piacerebbe stare sotto le 3 ore di gara, ma vedrò nelle prossime settimane come sarò messo. Anche perchè ho un futuro incerto sotto tutti i punti di vista, per cui non so ancora nemmeno io quanto tempo avrò a disposizione per prepararla. Prossimo obiettivo invece la DeeJay Ten del prossimo 2 ottobre, per provare un nuovo ma alquanto difficile personale sui 10 Km.