Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Runner's World di Settembre

E' successo ancora. Questa volta a sorpresa. Guardo l'anteprima del numero di Settembre di Runner's World e già nell'indice mi rivedo in una delle foto scattataci al Rewoolution Raid di Bergamo mentre ci stanno intervistando. Questa volta l'articolo non è mio/nostro, ma della nostra compagna Silvia. E la sorpresa più grossa è stata anche rivedere le tante foto scattate nella due-giorni bergamasca che mi hanno ributtato indietro nel tempo con la mente. Ma c'è ben poco da stare a pensare visto che tra un mese saremo ancora in gara per la seconda tappa estiva, a Torbole sul Lago di Garda.

Le immagini sono proprietà di Runner's World. E' vietato ogni tipo di riproduzione anche parziale senza autorizzazione

Come già successo per l'altra pubblicazione di luglio, approfitto di questo spazio per elencare i prossimi appuntamenti di settembre, ormai alle porte:

  • Domenica 2 settembre Maratonina di Castel Rozzone, in provincia di Bergamo. 21 Km competitiva.
  • Domenica 9 settembre Cariparma Running, a Parma. 31,5 Km cometitiva.
  • Sabato e domenica 22-23 settembre Rewoolution Raid, a Torbole (TN). Gara multidisciplina a squadre da tre componenti. Participeremo per Runner's World Challenge Team.
  • Sabato 29 settembre Fisherman's Friend Strongman Run, a Rovereto (TN). 18 Km ad ostacoli. Correremo con il team ufficiale Fisherman Friend.
  • Domenica 7 ottobre DeeJay Ten, a Milano. 10 Km competitiva.

Segnalo ancora, inoltre, che per chi volesse sono disponbili ancora per pochi giorni alcuni pettorali per la Maratona di New York al prezzo di costo. Se foste interessati contattatemi il prima possibile.