Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social-media e analizzare il traffico generato. Continuando a navigare in questo sito web acconsenti all'uso dei cookies.

Riposando

Settimana destinata esclusivamente al recupero. Era programmata ed è necessaria. In realtà le gambe non sono andate male nè lunedì nè martedì dopo la maratona. Evidentemente l'esaurimento di energie in gara non mi ha permesso di spingere successivamente ed eccessivamente nell'ultima parte di corsa risparmiando così i muscoli. Come ogni post-gara si rivivono i ricordi e i momenti in questi giorni. Si analizzano le scelte, si guardano foto e si leggono aneddoti. Abbiamo avuto un picco altissimo di contatti al sito, vi iringrazio. Come vi ringrazio per tutto quanto ancora state facendo per AiCRA. Non fermatevi.

Lunedì ho solo fatto una rilassante e benefica seduta di massaggi. Nei giorni a seguire, quando il tempo me lo ha permesso, qualche uscita in mountain-bike. Nulla di impegnativo, anche perchè lo scopo era solamente quello di tenere in movimento i muscoli. I malanni non sono ancora passati completamente, rimane una piccola coda che spero svanisca nei giorni a venire. Vedo e leggo di gente che non si ferma mai, che macina una gara dietro l'altra, senza riposare mai. Io imparo dai miei errori e preferisco fare con calma. Ho già perso quasi una stagione per non aver ascoltato il corpo quando avrei dovuto. Da questo week-end si riprende con la corsa. In terra bisiacca. Sto aspettando che Fulvio mi dica cosa ne pensa della programmazione agonistica che ho abbozzato per i prossimi mesi. In mente ho già la prossima maratona, in autunno. E questa volta non ci possono essere scuse. Si lavora già da ora, sei mesi passano in un attimo quando ci si diverte.

La raccolta fondi per Markiyan e AiCRA prosegue a gonfie vele. Ad oggi siamo a quota 1312.00 €. Non credevo nemmeno che saremmo potuti arrivare a tanto senza sponsor. Grazie a tutti quanti hanno fatto la loro parte. A questo punto non possiamo certo smettere di sognare e di pensare di poter raggiungere il nostro obiettivo.